DOPOSCUOLA

CHE COS'E'
Il servizio sarà attivato presso la scuola Emilio Salgari dal mese di settembre fino alla fine della scuola, dal lunedì al venerdì dalle ore 14:00 alle ore 16:00, con possibilità di prolungamento fino alle ore 17:00 nel caso si raggiungano almeno 5 richieste.
Il servizio prevede che i bambini vengano coadiuvati dagli educatori nello svolgimento dei compiti e che siano coinvolti in attività di gioco libero, strutturato e di laboratorio.


SERVIZIO DI RISTORAZIONE 
Il doposcuola è preceduto da un servizio di ristorazione scolastica somministrata in monoporzione, alla quale si accede mediante i buoni pasto da € 5,40 cadauno acquistabili in blocchetti da 10 e ritirabili presso l’ufficio istruzione del Comune, previo pagamento spontaneo effettuato con la procedura PAGO PA®.


COME ACQUISTARE I BUONI MENSA
Per l'acquisto dei blocchetti da 10 buoni mensa consulta qui la procedura per il pagamento. (L'acquisto dei buoni sarà possibile solo dopo l'accettazione della domanda.)

MENU'
Per consultare il menu del servizio di ristorazione scolastica del dopo scuola clicca qui. MENU

MENU PRIMAVERA 2023

La suddetta rotazione resterà in vigore da lunedì 29 maggio 2023 fino alla fine dell’anno scolastico.
 


            
     




Per le richieste di diete speciali scarica e compila i moduli:
  1. INFORMATIVA PRIVACY
  2. MODULO DI RICHIESTA DI DIETA SPECIALE PER MOTIVI SANITARI
    PER IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTIC
    A
I moduli devono essere inviati compilati e firmati all'indirizzo istruzione@comune.castel-d-azzano.vr.it.

Gli alunni dovranno avere una borraccia.
 
ISCRIZIONE
Per l'iscrizione al servizio di dopo scuola è necessario compilare il modulo che trovi qui.
Il modulo può essere:
  • inviato via email a info@comune.castel-d-azzano.vr.it (allegare alla mail esclusivamente file in formato PDF);
  • consegnato all'Ufficio Protocollo.
Le iscrizioni dovranno pervenire entro mercoledì 31 agosto 2022.
 
INFORMAZIONI SUL SERVIZIO
Si comunica che i posti disponibili per il servizio di dopo scuola per l'anno scolastico 2022/2023 sono esauriti.
Le iscrizioni pervenute oltre il termine saranno accettate solo in caso di rinuncia degli utenti già iscritti al servizio.

Il prolungamento del servizio di dopo scuola fino alle ore 17.00 non sarà attivato per mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti.

CRITERI GENERALI PER L’ORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO


QUANDO INIZIA
Il servizio avrà inizio il 19 Settembre 2022.

COME SI EFFETTUA IL PAGAMENTO

Per il servizio di dopo scuola riceverete il bollettino PAGO PA via mail. 
Non si deve effettuare un pagamento spontaneo.
Qualora non vi fosse arrivata la mail entro il 31/10/2022 si prega di contattare l'ufficio istruzione.


Per l'acquisto dei blocchetti da 10 buoni mensa: consulta qui la procedura per il pagamento spontaneo tramite PAGO PA.

TARIFFE
Il costo mensile del servizio è:
    RESIDENTI
NON
RESIDENTI
5 pomeriggi  I° figlio € 67,50  € 77,00 
 II° figlio € 54,00  € 61,50 
 III° figlio € 47,00  € 54,00 
4 pomeriggi  I° figlio € 54,00  € 61,50 
 II° figlio € 43,00  € 49,00 
 III° figlio € 38,00  € 43,00 
3 pomeriggi  I° figlio € 43,50  € 49,00 
 II° figlio € 35,00  € 39,50 
 III° figlio € 30,00  € 34,50 
da 1 a 2 pomeriggi  I° figlio € 32,00  € 37,00 
 II° figlio € 26,00  € 29,50 
 III° figlio € 23,00  € 26,00 
 Permanenza solo in mensa, quota mensile, indipendentemente dalla frequenza € 11,00 
€ 12,50 
 

Per il mese di settembre l'importo della tariffa verrà adeguato rispetto all'avvio del servizio scolastico.

 

INFORMAZIONI E CONTATTI

Ufficio Istruzione 

0459215966
0459215964
istruzione@comune.castel-d-azzano.vr.it

ORARI DI APERTURA
 
 Lunedì dalle 8:30 alle 12:30  
 Martedì   dalle 15:00 alle 18:00
 Mercoledì dalle 8:30 alle 12:30  
 Giovedì dalle 8:30 alle 12:30  
 Venerdì dalle 11:00 alle 12:30  



 
 
 
 
 
torna all'inizio del contenuto