ATTESTAZIONE SPESA PER SERVIZI SCOLASTICI ANNO 2022
COME OTTENERE L'ATTESTAZIONE
Per ottenere l'attestazione delle spese sostenute per i servizi scolastici nell'anno 2022 è necessario compilare il modulo di richiesta in tutte le parti.
Per ottenere l'attestazione delle spese sostenute per i servizi scolastici nell'anno 2022 è necessario compilare il modulo di richiesta in tutte le parti.
La richiesta può essere fatta:
- inviando una mail a info@comune.castel-d-azzano.vr.it allegando i documenti esclusivamente in PDF
- consegnando il modulo di persona al protocollo del Comune.
La domanda deve essere presentata allegando al modulo anche il documento d'identità del richiedente.
Altre forme di invio non saranno prese in considerazione così come l'invio di fotografie o immagini.
TEMPI DI EMISSIONE DELL'ATTESTAZIONE
Altre forme di invio non saranno prese in considerazione così come l'invio di fotografie o immagini.
TEMPI DI EMISSIONE DELL'ATTESTAZIONE
L'attestazione verrà inviata via mail all'indirizzo indicato, non prima di 10 giorni dalla presentazione della richiesta.
NON è più necessario versare € 0,25 per i diritti di segreteria.
NON è più necessario versare € 0,25 per i diritti di segreteria.
In casi particolari per giustificati motivi e previo appuntamento al numero 045/9215966, il ritiro potrà avvenire di persona, anche presso l'UFFICIO ISTRUZIONE.
Si raccomanda di richiedere la certificazione solo se strettamente necessaria e di verificare prima con i CAF se sia possibile presentare le ricevute dei bonifici o del PAGO PA
MODULO PER LA RICHIESTA_file
INFORMAZIONI E CONTATTI
Ufficio Istruzione
0459215966
0459215964
istruzione@comune.castel-d-azzano.vr.it
ORARI DI APERTURA
Lunedì | dalle 8:30 alle 12:30 | |
Martedì | dalle 15:00 alle 18:00 | |
Mercoledì | dalle 8:30 alle 12:30 | |
Giovedì | dalle 8:30 alle 12:30 | |
Venerdì | dalle 11:00 alle 12:30 |