ATTESTAZIONE SPESA PER SERVIZI SCOLASTICI ANNO 2022

 

La richiesta può essere fatta:
  1. inviando una mail a info@comune.castel-d-azzano.vr.it allegando i documenti esclusivamente in PDF
  2. consegnando il modulo di persona al protocollo del Comune.
La domanda deve essere presentata allegando al modulo anche il documento d'identità del richiedente.

Altre forme di invio non saranno prese in considerazione così come l'invio di fotografie o immagini.

TEMPI DI EMISSIONE DELL'ATTESTAZIONE
L'attestazione verrà inviata via mail all'indirizzo indicato, non prima di 10 giorni dalla presentazione della richiesta.

NON è più necessario versare € 0,25 per i diritti di segreteria.

In casi particolari per giustificati motivi e previo appuntamento al numero 045/9215966, il ritiro potrà avvenire di persona, anche presso l'UFFICIO ISTRUZIONE.
 
Si raccomanda di richiedere la certificazione solo se strettamente necessaria e di verificare prima con i CAF se sia possibile presentare le ricevute dei bonifici o del PAGO PA

MODULO PER LA RICHIESTA_file


INFORMAZIONI E CONTATTI

Ufficio Istruzione 
0459215966
0459215964
istruzione@comune.castel-d-azzano.vr.it


ORARI DI APERTURA
 
 Lunedì dalle 8:30 alle 12:30  
 Martedì   dalle 15:00 alle 18:00
 Mercoledì dalle 8:30 alle 12:30  
 Giovedì dalle 8:30 alle 12:30  
 Venerdì dalle 11:00 alle 12:30  

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