Albo presidenti di seggio

I cittadini, che gradiscono ricoprire l’incarico di presidente di seggio elettorale, a presentare domanda di iscrizione nell’apposito “albo” da inoltrarsi al Comune entro il mese di OTTOBRE di ogni anno.

Si precisa che l’inclusione nel predetto albo è subordinata al possesso  dei seguenti requisiti: 
  1. essere elettore del Comune;
  2. non aver superato il 70° anno di età;
  3. essere in possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado;
  4. non essere dipendente del Ministero dell’Interno, Poste e Telecomunicazioni, Trasporti;
  5. non appartenere alle forze armate in servizio, né svolgere, presso le U.L.S.S., le funzioni  già attribuite al medico provinciale, all’ufficiale sanitario o al medico condotto;
  6. non essere segretario comunale né dipendente dei Comuni normalmente addetto comandato a prestare servizio presso gli uffici elettorali;
  7. non essere candidato alle elezioni per le quali si svolge la votazione.
 
Si precisa che, chi ha già presentato la domanda negli anni passati, non deve ripresentare la richiesta, in quanto già iscritto all’Albo.
 
Per ogni ulteriore informazione, rivolgersi all’Ufficio Elettorale Comunale -     Tel. 0422-831812  - e-mail demografici@comune.istrana.tv.it
 
E' possibile presentare la domanda tramite l'istanza online raggiungibile a questo indirizzo, alla voce "Demografici"
torna all'inizio del contenuto