Comune di Buttapietra

ISCRIZIONE ALBO DELLE ASSOCIAZIONI

Questo servizio permette alle associazioni di compilare direttamente online la procedura per l’iscrizione all'albo comunale delle associazioni.

A chi è rivolto:
Il servizio è rivolto a tutte le associazioni

Come fare:
Compilare il form con le indicazioni dell'associazione

Cosa serve:
Verranno richieste:
- Dati del richiedente e dell’associazione
- Eventuale iscrizione RUNTS
- Numero soci
Sarà richiesto di allegare:
- Copia dell’atto costitutivo e dello statuto
- Relazione dell’attività svolta nell’ultimo anno solare
- Bilancio finanziario o, in alternativa, resoconto economico
- Autodichiarazione rappresentante legale/presidente o referente locale

Cosa si ottiene:
Una volta compilato il modulo, l'associazione sarà iscritta  all'albo comunale delle associazioni.
Tempi e scadenze:
I tempi e le scadenze sono indicati nell'email automatica che riceverete a compilazione conclusa.

Accedi al servizio
torna all'inizio del contenuto