RINNOVO ALBO DELLE ASSOCIAZIONI
Questo servizio permette alle associazioni di rinnovare direttamente online l’iscrizione all'albo comunale delle associazioni
Stato del servizio: Il servizio è attivo dal 21/07/2023
A chi è rivolto: Il servizio è rivolto a tutte le associazioni già iscritte all'albo
Come fare: Compilare il form con le indicazioni dell'associazione
Cosa serve: "Verranno richieste: - Richiedente originario
- Numero di iscrizione albo
- Dati del richiedente e dell’associazione
- Eventuale iscrizione RUNTS
- Numero soci
- Copia dell’atto costitutivo e dello statuto
- Relazione dell’attività svolta nell’ultimo anno solare
- Bilancio finanziario o, in alternativa, resoconto economico
- Autodichiarazione rappresentante legale/presidente o referente locale"
Cosa si ottiene: Una volta compilato il modulo, il cittadino ottiene il rinnova dell'iscrizione all'albo comunale delle associazioni
Tempi e scadenze: I tempi e le scadenze sono indicati nell'email automatica che riceverete a compilazione conclusa
Contatti: 0422831810 - segreteria@comune.istrana.tv.it
Unità Organizzativa responsabile: Area 1 - Servizi amministrativi e culturali