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Halley Veneto presenta “myNotice"

Pubblicata il 10/09/2021

Per aiutare i Comuni a digitalizzare la PA e a coinvolgere maggiormente i cittadini (obiettivi primari del Piano Triennale 2020-2022), Halley Veneto ha creato myNotice, un servizio che favorisce la transizione digitale.
I tre principi cardine di myNotice sono:
  • informare
  • ascoltare
  • partecipare
Si basa sulla condivisione con la popolazione delle iniziative e dei servizi offerti dall’ente e sulla conoscenza reciproca, grazie all’interazione semplificata e alla collaborazione attiva al processo di comunicazione di entrambe le parti.
Infatti, la caratteristica principale di myNotice è facilitare la diffusione in tempo reale delle notizie pubblicate e comunicate dall’ente verso la popolazione, tramite diversi mezzi come SMS, e-mail, canale e bot Telegram, Facebook, Twitter e Linkedin, che l’utente può scegliere per fruire delle informazioni.
In tal modo, l’ente sarà in grado di coinvolgere maggiormente la popolazione sulla base dei loro interessi in maniera non invasiva, rendendo più veloce e facilitato l’accesso alle informazioni ed interagendo direttamente con i cittadini e le imprese. Inoltre, la circolazione semplificata delle notizie darà luogo ad una rete di condivisione, raggiungendo anche le persone che sono meno avvezze alla tecnologia o che non hanno modo di consultare spesso il sito comunale.
In pratica, il cittadino riceve le notizie tramite:
  • SMS ed e-mail, iscrivendosi al portale mynotice.halleyveneto.it;
  • social networks (Facebook, Twitter, Linkedin), seguendo i canali ufficiali dell’ente;
  • Telegram, unendosi al canale ufficiale cliccando sul seguente link t.me/canalehalleydemo.
 
Instaurare e mantenere i contatti tra Comune e cittadini non è mai stato così facile!

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