In questa sezione è possibile accedere alle registrazioni delle sedute del Consiglio Comunale

Si richiama l'art. 63 del reg. del Consiglio Comunale, approvato il 31.01.2013

Art. 63
(Registrazione e videoripresa delle sedute)
 
1.      La registrazione audio delle sedute di Consiglio comunale sarà disponibile sul sito dell’Ente per 30 giorni consecutivi. Sarà inoltre disponibile copia della registrazione per i Consiglieri entro il termine di 20 giorni dalla data della seduta.
2.      Le sedute pubbliche del Consiglio comunale possono essere oggetto di ripresa audio-visiva a cura dell’Ente e diffusione in diretta, sempre a cura dell’Ente, tramite pagina web istituzionale, nel rispetto della normativa in materia di tutela dei dati personali.
3.      A garanzia della diffusione di immagini pertinenti e non eccedenti rispetto alla finalità perseguita di una maggiore diffusione dell’informazione e comunicazione istituzionale, le riprese avranno ad oggetto, di norma, gli interventi dei componenti il Consiglio comunale, degli Assessori e dei soggetti ai quali il Presidente concede la facoltà di parola.
4.      A tutti i soggetti presenti in aula e partecipanti alla seduta viene data informazione che la seduta è oggetto di ripresa audio-visiva con trasmissione in diretta via web.
5.      Al pubblico presente in aula non è consentito effettuare riprese audio-video della seduta consiliare. E’ fatta salva la ripresa audio-video della seduta da parte degli organi di stampa e televisivi nell’ambito della loro attività di informazione, previa idonea identificazione da parte del Presidente del Consiglio.
torna all'inizio del contenuto