Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
AFFARI GENERALI
Registro generale
66
Data registro generale
19/02/2018
Oggetto
PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA, PER I LAVORI "INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ADEGUAMENTO E RIQUALIFICAZIONE DELLA PALESTRA A. CERON" LOTTO 1 CON POSSIBILITÀ DI AFFIDAMENTO LAVORI ANALOGHI E COMPLEMENTARI DEL LOTTO 2 AI SENSI ART. 63 COMMA 5 DEL D.LGS. 50/2016. NOMINA COMMISSIONE DI GARA
Data inizio pubblicazione
01/03/2018
Data fine pubblicazione
16/03/2018
Data esecutiva
19/02/2018
Ufficio
A16 CUC - CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA
Dirigente
Alban Marzia
Responsabile del procedimento
Marafon Lorella

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto