Articolazione degli uffici
Protocollo - Notifiche
Informazioni
Tipologia
Ufficio
Denominazione
Protocollo - Notifiche
Competenze
Protocollo:
- registrazione dei documenti in arrivo al Comune, pervenuti per posta, via fax, per e-mail o consegnati di persona, attraverso l'assegnazione di un numero progressivo ad ogni documento e la sua classificazione alla categoria corrispondente al tipo di atto;
- distribuzione dei documenti di competenza ai vari uffici del Comune, in modo da consentire un correttomsvolgimento della loro attività.
- l'attività di notificazione dà la conoscenza legale di un provvedimento mediante la consegna di un atto, da parte del messo comunale o di addetto alla notifica;
- possono essere notificati atti emessi dal Comune di Galliera Veneta e da altri enti della pubblica amministrazione o atti tributari e del contenzioso tributario dello Stato e degli enti pubblici a destinatari (persone, ditte ed enti) che abbiano la loro residenza, domicilio o azienda, nel Comune di Galliera Veneta.
Indirizzo
via Roma n. 174
Telefono
049/5969153 int. 2
Fax
049/9470577
Email
protocollo@comune.gallieraveneta.pd.it
Pec
comune.gallieraveneta@halleycert.it
Orario Pubblico
giorni | dalle ore | alle ore | dalle ore | alle ore |
---|---|---|---|---|
lunedì | 10.00 | 13.00 | ||
martedì | CHIUSO | |||
mercoled' | 10.00 | 13.00 | ||
giovedì | 10.00 | 13.00 | ||
venerdì | CHIUSO | |||
sabato | 10.00 | 13.00 |
Responsabile
Dott. Loretta Bresolin
049/5969153 int. 2
loretta.bresolin@comune.gallieraveneta.pd.it