Atti amministrativi

Delibere

Annulla
Delibere
Delibera di giunta
n. 18 del 16/05/2023
INTERVENTO A FAVORE DELLA MOBILITA' E DELLA SICUREZZA STRADALE RELATIVI AL COLLEGAMENTO DEI PERCORSI CICLOPEDONALI ESISTENTI IN PROSSIMITA DELLA CHIESA DI CREOLA E DELLA CHIESA DI SANTA MARIA DEL CARMINE I° STRALCIO. Riapprovazione progetto definitivo/esecutivo a seguito pareri Enti Superiori. (CUP G41B21010680006)
Delibera di giunta
n. 17 del 08/05/2023
AGGIORNAMENTO DEL MANUALE DI GESTIONE DEL PROTOCOLLO INFORMATICO, DEI FLUSSI DOCUMENTALI E DEGLI ARCHIVI SECONDO LA DETERMINAZIONE AGID N. 371/2021 DI MODIFICA AGLI ALLEGATI 5 E 6 DELLE "LINEE GUIDA PER LA FORMAZIONE, GESTIONE E CONSERVAZIONE DEI DOCUMENTI INFORMATICI".
Delibera di giunta
n. 16 del 08/05/2023
PATTO DI COLLABORAZIONE PER LA CURA, LA VALORIZZAZIONE E LA RIGENERAZIONE DEI BENI COMUNI. APPROVAZIONE PROGETTO.
Delibera di consiglio
n. 15 del 26/04/2023
ORDINE DEL GIORNO DI SOSTEGNO ALLA REALIZZAZIONE DI UN NUOVO BACINO SUL TORRENTE VANOI - APPROVAZIONE.
Delibera di consiglio
n. 14 del 26/04/2023
PIANO PER IL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE E REGOLAMENTO PER L'ESERCIZIO DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE. APPROVAZIONE.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto