Storico amministrazione trasparente

Articolazione degli uffici

Servizio Segreteria - Protocollo URP

Informazioni
Tipologia
Ufficio
Denominazione
Servizio Segreteria - Protocollo URP
Competenze
Cura la protocollazione in arrivo ed in partenza della posta e degli atti amministrativi. Cura i rapporti con gli organi elettivi. Conserva e custodisce l'originale delle deliberazioni giuntali, consiliari e delle determinazioni provvedendo alla numerazione in ordine cronologico delle deliberazioni giuntali e consiliari. Cura la pubblicazione all'albo pretorio degli atti amministrativi.
Il servizio coordina l'attività dei messi, l'attività inerente alla privacy, ai rapporti con il Datore di Lavoro ai sensi del D.Lgs 81/2008, di volta in volta individuato, segue le assicurazioni ed i contenziosi.
Il servizio svolge le funzioni di segreteria della commissione delle Pari Opportunità e ne segue i relativi progetti e svolge altresì le funzioni di segreteria dell’Associazione Intercomunale del Gemonese e segue la richiesta, la gestione e la rendicontazione dei contributi per la lingua friulana e le altre attività organizzate dal Comune in materia di lingua e culture friulane; cura le pratiche inerenti la pubblicazione del notiziario comunale.
 
Indirizzo
Piazza del Municipio, 1 - 33013 Gemona del Friuli (UD)
Telefono
0432973239
Fax
0432971090
Email
annamaria.bianchini@com-gemona-del-friuli.regione.fvg.it
Pec
comune.gemona-del-friuli@halleypec.it
Responsabile
dott.ssa Bianchini Annamaria
0432973239
annamaria.bianchini@com-gemona-del-friuli.regione.fvg.it