Comune di Gemona

Progetto "Libris Dapartut - Libri Ovunque"

Pubblicata il 10/07/2018

Con la presente s’informa che il Comune di Gemona del Friuli intende procedere alla realizzazione del PROGETTO “LIBRIS DAPARDUT-LIBRI OVUNQUE, comprendente le attività e i servizi di consegna a domicilio di libri e/o DVD che verranno prenotati da persone anziane, disabili, ammalati e persone in difficoltà fisiche (anche temporanee) alla Biblioteca comunale.
 
Come precisato con la deliberazione giuntale n. 102/2018, il valore complessivo del progetto per quanto attiene alle prestazioni sopra citate, servizio di consegna a domicilio, oggetto del presente avviso, è di complessivi 4.100,00 € IVA inclusa. Il periodo di svolgimento dell’attività è: data presunta di avvio fine mese di luglio 2018 – conclusione perentoria dello stesso entro il 31/12/2018. La consegna a domicilio deve essere attivata per tutto il territorio del Comune di Gemona del Friuli e, pertanto, il concorrente dovrà, all’avvio del servizio, disporre di idoneo mezzo di trasporto.
 
S’invitano, pertanto, gli operatori economici (art. 45 del d.lgs. n. 50/2016 e s.m.i.) interessati a presentare la relativa manifestazione d’interesse, avente il contenuto di cui all’allegato A). La manifestazione d’interesse di cui sopra dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del 17/07/2018  e potrà essere consegnata a mano, in orario d’ufficio, presso l’ufficio protocollo del Comune di Gemona del Friuli - Piazza Municipio, 1, oppure essere trasmesse via fax (fax: 0432/971090), oppure a mezzo del servizio postale - raccomandata A/R, oppure tramite PEC (comune.gemona-del-friuli@halleypec.it). La manifestazione d’interesse dovrà essere indirizzata a: COMUNE DI GEMONA DEL FRIULI – UFFICIO ASSISTENZA E ISTRUZIONE – P.ZZA MUNICIPIO, 1 – 33013 GEMONA DEL FRIULI (UD). Il contenuto dell’allegato A dovrà essere riprodotto  su carta intestata del concorrente e dovrà essere sottoscritta dal legale rappresentante o dal soggetto cui sia conferita la relativa procura e dovrà riportare come oggetto: “Manifestazione d’interesse inerente al progetto “LIBRIS DAPARDUT-LIBRI OVUNQUE” anno 2018”. Si ricorda che, in caso di trasmissione e mezzo PEC, la manifestazione d’interesse dovrà essere sottoscritta con firma digitale, ovvero essere sottoscritta con firma autografa e scannerizzata, unitamente a una fotocopia semplice del documento di identità in corso di validità del sottoscrittore.
L’amministrazione comunale procederà, successivamente, a richiedere ai soggetti che abbiano presentato manifestazione d’interesse, qualora in possesso dei requisiti indicati nell’allegato A e in assenza dei motivi di esclusione dalla procedura di cui all’art. 80 del d.lgs. n. 50/2016 e s.m.i., la relativa richiesta di preventivo, inerente la realizzazione del progetto in questione; nel caso in cui i predetti soggetti siano in numero superiore a dieci, si procederà all’individuazione degli operatori economici da invitare tramite sorteggio che sarà effettuato in seduta pubblica nel giorno e all’ora che sarà comunicato tramite avviso sul sito istituzionale. La pubblicazione sul sito istituzionale, tra i comunicati presenti sulla home page del sito istituzionale, del predetto avviso costituirà, a tutti gli effetti, notifica dello stesso.

Eventuali informazioni possono essere richieste al Responsabile del Servizio  – dott.ssa Vanda Zanier – tel. 0432/973252.

Si allega avviso dettagliato contenente anche l'allegato A) per la manifestazione di interesse.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato MANIFESTAZIONE_INTERESSE_LIBRIS DAPARDUT.docx 27.44 KB
Allegato MANIFESTAZIONE_INTERESSE_firmata.pdf.p7m 28.97 KB