Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
LAVORI PUBBLICI - MANUTENZIONI
Registro generale
132
Data registro generale
27/02/2024
Oggetto
AFFIDAMENTO MEDIANTE MEPA DEGLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE PER LA SOSTITUZIONE LAMPADE D'EMERGENZA GUASTE PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA "MONS. SANTE TIOZZO", PER INTERVENTO URGENTE DI MESSA IN SICUREZZA E RINNOVO DEL CERTIFICATO DI PREVENZIONE INCENDI. DITTA: TUMIATI IMPIANTI SRL DI PORTO VIRO (RO). CIG: B080A57A28.
Data inizio pubblicazione
27/02/2024
Data fine pubblicazione
13/03/2024
Data esecutiva
27/02/2024
Ufficio
UFFICIO MANUTENZIONI E HARDWARE-SOFTWARE
Dirigente
Marangoni Davide
Responsabile del procedimento
Marangoni Davide

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto