Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
PROVVEDIMENTI DEL DIRIGENTE
Registro generale
384
Data registro generale
23/11/2018
Oggetto
LAVORI DI MANUTENZIONE DEGLI EDIFICI COMUNALI - SEDE COMUNALE E SCUOLA MEDIA - CUP OPERA E42B17000020006 CIG: 7673028F00 - APPROVAZIONE LETTERA INVITO E MODULISTICA DA INSERIRE NEL MEPA PER LA GARA - PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO PREVIO INDAGINE DI MERCATO - PUBBLICAZIONE DEL COMUNICATO/AVVISO IMPRESE SELEZIONATE
Data inizio pubblicazione
26/11/2018
Data fine pubblicazione
11/12/2018
Ufficio
TECNICO
Dirigente
RIZZI LUCA
Responsabile del procedimento
Rizzi Luca

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto