Comune di Villanova di Camposampiero

Sportello Unico Attivitā Produttive

UFFICIO
Sportello Unico Attività Produttive della Federazione dei Comuni del Camposampierese
via Corso n. 35 - Camposampiero (PD)
 
COS’È
Il S.U.A.P. è un servizio diretto a fornire ai soggetti economici, che a qualsiasi titolo vi hanno interesse, l'accesso a tutte le informazioni che riguardano gli adempimenti necessari per accedere per via telematica alle procedimenti autorizzatori previsti dal regolamento attuativo per ciascuna delle possibili attività produttive e di prestazione di servizi, all'elenco delle domande di autorizzazione presentate, allo stato del loro iter procedimentale, nonché a tutte le informazioni utili e disponibili.
 
COSA FA
In ottemperanza al D.P.R. 160/2010, il Servizio presta attività di supporto e coordinamento ai soggetti economici nei confronti del preposto Ufficio S.U.A.P. dislocato presso la Federazione dei Comuni del Camposampierese.
Il S.U.A.P. rappresenta l'unico ente pubblico di riferimento territoriale per tutti i procedimenti che abbiano ad oggetto l'esercizio di attività produttive e di prestazione di servizi e quelli relativi alle azioni di localizzazione, realizzazione, trasformazione, ristrutturazione o riconversione, ampliamento o trasferimento, nonché cessazione o riattivazione delle suddette attività.
È previsto che al richiedente (soggetto economico) sia assicurata una risposta telematica unica e tempestiva (Provvedimento Unico) in luogo degli altri uffici comunali e di tutte le amministrazioni pubbliche comunque coinvolte nel procedimento, comprese quelle preposte alla tutela ambientale, paesaggistico - territoriale, del patrimonio storico - artistico o alla tutela della salute e della pubblica incolumità.
 
COME ACCEDERE
 
Orari
Recapiti
 
MODULISTICA
La modulistica relativa all’attività del S.U.A.P. è reperibile sul sito internet della Federazione, seguendo il percorso: home page - Uffici e Servizi - SUAP, oppure al seguente link:
http://www.fcc.veneto.it/sa/sa_p_testo.php?x=e379340a2d0f1a7eaf63bea863693674&idservizio=10004&idtesto=29&idfoto=&&nodo=nodo3
Le istanze devono essere inoltrate per via telematica alla seguente P.E.C.: suap.unionecamposampierese.pd@pecveneto.it.
Il Comune non potrà più ricevere in forma cartacea, telematica, per posta o a mezzo telefax le istanze afferenti agli interventi e procedimenti disciplinati dal D.P.R. 160/2010; in caso di presentazione le medesime istanze saranno considerate irricevibili.