Servizi online - PRENOTAZIONE APPUNTAMENTI

Accesso al servizio
E'possibile richiedere un appuntamento attraverso un sistema di prenotazione online:

1) Per il rilascio della Carta d'identità link

    Logo carta d'identiĆ  elettronica
2) Con i seguenti uffici comunali con MY CALENDAR:

  • Anagrafe
  • Edilizia Privata
  • Tributi
  • Segreteria
  • Servizi Sociali

L'appuntamento viene registrato tramite il portale myCalendar messo a disposizione dall'Ente, accessibile dal link mycalendar.halleyveneto.it

Logo myCalendarE' possibile richiedere un appuntamento attraverso un sistema di prenotazione online:

Accedi al portale di prenotazione online degli appuntamenti


Per l'accesso al servizio è necessario essere in possesso dell'identità digitale SPID.
Se non hai ancora SPID collegati al sito www.spid.gov.it e scopri come fare.

Indicazioni per l'Appuntamenti in presenza

Per gli appuntamenti che si svolgono di persona alla presenza di operatori degli uffici si raccomanda di attenersi alle indicazioni di seguito riportate. Ad ogni appuntamento:

  • non devono essere presenti più persone di quelle strettamente necessarie all'esecuzione dell'appuntamento stesso;
  • gli interessati devono esibire tutti i documenti necessari relativi alla pratica/argomento da discutere, elencati preventivamente nella mail di conferma;
  • indossare mascherina protettiva e usare gel igienizzante mani a base alcolica.
torna all'inizio del contenuto