Sportello Unico Edilizia (SUE) e Sportello Unico Attività Produttive (SUAP) - Presentazione telematica delle pratiche edilizie

Pubblicata il 30/04/2021

Si informa che dal 1 MAGGIO 2021 sarà attivo lo Sportello Unico Edilizia (SUE) per il Comuni di Maserà di Padova, pertanto anche per l'Edilizia Residenziale la presentazione delle pratiche dovrà avvenire unicamente in modalità telematica, attraverso l’utilizzo del portale gestito dalla Camera di Commercio di Padova, raggiungibile dall’apposita sezione sul sito del Comune di Maserà di Padova www.comune.masera.pd.it.
Pertanto tutta la modulistica modulistica in materia di edilizia residenziale da presentare attraverso il S.U.E. già attivo, è consultabile e compilabile direttamente dal sito del Comune di Maserà di Padova sportello SUE.
Tutte le pratiche che a decorrere dal 01.05.2021 perverranno tramite canali diversi dall’utilizzo del portale camerale telematico, SARANNO DICHIARATE IRRICEVIBILI, fatte salve le comunicazioni/attività edilizia libera senza asseverazione previste dall’art. 6 del D.P.R. 380/2001 e s.m.i.

In allegato: modalità di presentazione degli elaborati in formato digitale
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Sportello Unico Edilizia 2021.pdf 106.47 KB
Allegato DELIBERA32DEL19.04.2021.pdf 175.55 KB

Categorie Edilizia

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto