Recital pianistico di Leonora Armellini - Domenica 20 maggio 2012, ore 21.00

Pubblicata il 19/05/2012
Dal 19/05/2012 al 20/05/2012

Segnaliamo per domenica 20 maggio, alle ore 21.00 presso la Sala Polivalente in Corte da Zara, un importante appuntamento con la musica classica a Maserà organizzato dal Gruppo Podisti di Maserà con il patrocinio comunale nell'ambito delle manifestazioni del Maggio maseratense e a seguire l'altro importante appuntamento che caratterizza questo fine settimana e cioè Pink Run (corsa non competitiva riservata solo alle donne e giunta alla terza edizione) che si tiene sabato 19 maggio a partire dalle ore 20.00 (http://www.podistimaserapd.it/).

Protagonista del Recital pianistico di domenica sarà Leonora Armellini, con in programma musiche di Chopin - List - Debussy.
A soli 12 anni si è diplomata in pianoforte con il massimo dei voti, la lode e menzione onorevole, ha vinto già numerosi premi nazionali e internazionali, ha un repertorio vastissimo sia a livello solistico che cameristico e concertistico e nel 2010 è arrivata alle semifinali del Concorso Pianistico Internazionale Chopin di Varsavia. Leonora Armellini, padovana, è un talento! (http://www.leonoraarmellini.com).
Giovanissima, ha già rivelato di avere tutte le carte in regola per seguire una carriera pianistica ai massimi livelli, mostrando determinazione, forza di volontà, talento, passione e impegno.
 

 


Categorie Concerti

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto