Albo delle persone idonee all'Ufficio di Presidente di seggio elettorale
Pubblicata il 28/09/2018
IL SINDACO: visto l'Art. 1, n. 7, della legge 21 marzo 1990, n. 53, che prevede l'aggiornamento periodico dello ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE INVITA GLI ELETTORI in possesso dei requisiti di idoneità, che intendono proporre la loro iscrizione nell'Albo, a presentare apposita domanda entro il mese di ottobre corrente anno.
Nella domanda dovrà essere indicato:
I richiedenti devono essere in possesso dei requisiti previsti dalla legge (essere elettore del Comune e non aver superato il settantesimo anno di età) e non devono appartenere ad una delle categorie elencate nell'art. 38 del T.U. approvato con D.P.R. 30.3.57, n. 361 e nell'art. 23 del T.U. approvato con D.P.R. 16.5.60, n. 570 (1).
Dalla residenza Municipale, li 28.9.2018
Modulo della domanda in allegato
Nella domanda dovrà essere indicato:
- il cognome ed il nome;
- la data ed il luogo di nascita;
- la residenza con l'indicazione della via e del numero civico;
- la professione, arte o mestiere;
- il titolo di studio, che non deve essere inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado.
Dalla residenza Municipale, li 28.9.2018
IL SINDACO
Gabriele Volponi
Gabriele Volponi
Modulo della domanda in allegato
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
Domanda presidenti seggio.rtf | 53.4 KB |