Progetto "Ci Sto? Affare fatica!" Apertura Iscrizioni

Pubblicata il 31/05/2022

....RIPARTE IL PROGETTO "CI STO? AFFARE FATICA!"



CHI PUÒ PARTECIPARE E COSA SI FARA’?

Ragazzi e ragazze dai 14 ai 19 anni, residenti nel Comune di Maserà di Padova.

Divisi in squadre da 10, i partecipanti svolgeranno piccoli lavori di cura dei beni pubblici (lavori di manutenzione del verde, pulizia di strade e sentieri, tinteggiatura di panchine e staccionate, realizzazione di murales decorativi, ecc..). Ciascun gruppo sarà accompagnato e coordinato da un tutor e da un adulto “tuttofare” (handyman), che trasmetterà le competenze tecniche/artigianali sul lavoro da effettuare.

 

QUANDO SI PUÒ PARTECIPARE?

Le attività si svolgeranno tutte le mattine dal 18 luglio al 29 luglio 2022, dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30, in luoghi assegnati all’interno del comune di residenza. Si può richiedere di partecipare per la durata di una settimana o più (in base alla disponibilità di posti).

 

QUALE RICOMPENSA?

Ai partecipanti verrà riconosciuto un “buono fatica” del valore settimanale di € 50, da spendere negli esercizi commerciali che hanno aderito all’iniziativa (alimentari, abbigliamento, tempo libero,...)

a

COME SI FA A PARTECIPARE?

Le iscrizioni sono aperte DA LUNEDÌ 23 MAGGIO (ORE 12) sul sito www.cistoaffarefatica.it .... ma  ATTENZIONE: I POSTI SONO LIMITATI! 

 

Si precisa che tutti i partecipanti riceveranno una maglietta dell’iniziativa, i guanti da lavoro e saranno coperti da idonea polizza assicurativa.

 

PERCHÈ PARTECIPARE?
Per conoscere nuovi amici, mettersi in gioco e sporcarsi le mani per rendere il proprio territorio un posto migliore! …in cambio riceverai un “buono fatica” di €50 da spendere nei negozi della tua zona.

 

PRENDITI CURA  DELLA TUA CITTA’! DIVENTA ANCHE TU CITTADINO ATTIVO!!

 

PER INFORMAZIONI

Jonathan Cooperativa Sociale

email: welfare@jonathancoop.com – tel. 351 528 7349 – www.cistoaffarefatica.it

Allegati

Nome Dimensione
Allegato A4 CiSto22 Albi-Casal-MaseraCORRETTO.png 1.69 MB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto