MENSA SCOLASTICA ACCESSO AD AREA RISERVATA PER DISDETTA PASTI

Pubblicata il 21/02/2022
Dal 21/02/2022 al 30/06/2022

Da lunedì 27 settembre 2021 inizia il servizio mensa. Se il bambino mangia regolarmente non serve fare niente in quanto i pasti vengono ordinati automaticamente; mentre per eventuali disdette si deve entrare nel portale della mensa  dell’area riservata ai genitori cliccando qui. o sul banner sotto riportato


 
Si può entrare direttamente con SPID oppure inserire il codice utente  e la password che dovreste avere acquisito in fase di completamento della registrazione. Se la pwd  non è stata acquisita inserite il codice utente del bambino e la procedura vi chiederà di indicare il codice fiscale; successivamente Vi chiederà di creare la password con determinate caratteristiche di sicurezza. Fatto questo siete autenticati e potete visionare l’area riservata ai genitori e compiere tutte le funzioni previste compresa la disdetta dei pasti ed il pagamento a mezzo PAGOPA (per adesso la funzione è disabilitata in attesa del riallineamento dei crediti e debiti).
Al riguardo si precisa che stiamo procedendo al caricamento delle posizioni debitorie e creditorie a fine anno scolastico 2021.2022 e non appena i dati saranno aggiornati manderemo una mail per avvisarVi.
Dentro il portale troverete le istruzioni per procedere alla disdetta di uno o più giorni anche fino alla fine all’anno scolastico. Quindi in autonomia potete gestire il vostro calendario inserendo le assenze per un lungo periodo o anche per singoli giorni della settimana.
Non inviare messaggi di disdetta al vecchio numero in quanto non è più operativo
Per comunicazioni mandate una mail:
info@galzignanoterme.org o pec  galzignanoterme.pd@cert.ip-veneto.net per comunicazioni ufficiali che verranno acquisite al protocollo dell’Ente
o a marco.lionello@galzignanoterme.org per chiarimenti operativi tipo problemi di accesso mancanza del codice o richiesta di informazioni precisando che questa mail non sarà protocollata
torna all'inizio del contenuto