Comune di Galliera Veneta
Portale Istituzionale

Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
Area Servizi Generali
Registro generale
265
Numero particolare
98
Data
30/07/2021
Oggetto
Approvazione documentazione di gara per l'espletamento di procedura negoziata tramite R.D.O. sulla piattaforma MEPA per l'affidamento del servizio di refezione scolastica per il biennio scolastico 2021-2022 e 2022-2023 nella scuola dell'infanzia statale di strada degli Alberi e nelle scuole primarie "Don Guido Manesso" e "Monte Grappa". CIG 8820967C3C.
Data inizio pubblicazione
30/07/2021
Data fine pubblicazione
14/08/2021
Data esecutiva
30/07/2021
Ufficio
SEGRETERIA
Dirigente
Briotto Paolo
Responsabile del procedimento
Briotto Paolo

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto