AVVISO DI INDAGINE ESPLORATIVA PER ’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE
Pubblicata il 26/10/2016
Si rende noto che con determinazione n. 150 del 26 ottobre 2016 della CUC tra i Comuni di Cittadella e Galliera
Veneta, la Centrale Unica di Committenza intende procedere all’affidamento del servizio di tesoreria comunale
per il periodo 01.01.2017 – 31.12.2021,
Gara riservata agli Istituti di Credito con particolari requisiti
Gli Istituti di Credito interessati alla presente indagine di mercato dovranno far pervenire esclusivamente
all’indirizzo pec comune.gallieraveneta@halleycert.it
entro le ore 13.00 di giovedì 10 novembre 2016
la propria istanza di partecipazione, recante la dicitura
“Manifestazione di interesse per invito alla procedura
negoziata, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b), del D. Lgs. N. 50/2016, per il servizio di tesoreria
comunale per il periodo 01.01.2017-31.12.2021”,
utilizzando esclusivamente il modello allegato al presente avviso.
Allegati
Nome | Dimensione |
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avvindaginetesoreria.pdf | 149.95 KB |