BANCA LAVORO è uno spazio informativo che ha l’obiettivo di facilitare l'incontro tra domanda e offerta di lavoro nel nostro Territorio.
Quale strumento di politica attiva del lavoro, la nostra intenzione è di offrire supporto ai Cittadini ed alle Aziende nello scambio di notizie e relazioni.
Non si tratta assolutamente di mediazione, ma unicamente di una “finestra virtuale” sul mondo del lavoro dove si possono scambiare notizie.
Può capitare che l’Amministrazione Comunale venga a conoscenza di qualche opportunità occupazionale; per non sprecare queste possibilità abbiamo pensato a “banca lavoro”, dove saranno inseriti eventuali annunci.
Troverete solo la tipologia delle potenziali offerte di lavoro, in sostanza cosa viene richiesto, senza alcun riferimento specifico.
 
Pertanto per chi fosse interessato a quanto scritto in “bacheca”, contattare direttamente (al cellulare o via email) il Sindaco dott. Gianluca Piva che si occupa personalmente di questo spazio informativo.
Per le imprese o privati interessati a segnalarci qualche possibilità di lavoro, utilizzare sempre i contatti sotto riportati.  
 


sindaco@comune.agna.pd.it

cell. 3488827378
 

ANNUNCI DI LAVORO
(aggiornamento del 05.04.2022)

  • cercasi operai "fresatori" e "tornitori" con esperienza  (N.B. = telefonare a 3488827378 sindaco Piva Gianluca)
torna all'inizio del contenuto