Comune di Fossalta di Piave
Portale Istituzionale

Seguici su

POSTE ITALIANE: AL VIA I LAVORI DEL PROGETTO “POLIS” NELL’UFFICIO POSTALE DI FOSSALTA DI PIAVE

Pubblicata il 30/01/2024

Venezia, 30 gennaio 2024 – Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di Fossalta di Piave, in via Mazzini, sarà interessato da interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.
 
La sede infatti è inserita nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digital”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.
 
Durante il periodo dei lavori Poste Italiane garantirà ai cittadini i servizi attraverso uno sportello dedicato nell’ufficio postale di Meolo, via Aldo Moro, attivo da lunedì 5 febbraio. L’ufficio postale di Meolo è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 ed il sabato dalle 8.20 alle 12.35; è presente uno sportello automatico Postamat, sempre attivo, per i prelievi di contante e altre operazioni.
 
Sono disponibili anche gli uffici postali di Noventa di Piave, via Diaz, aperto tutte le mattine dal lunedì al sabato e San Donà di Piave, piazza Rizzo, aperto con orario continuato 8.20 – 19.05 dal lunedì al venerdì (sabato mattina: 8.20 – 12.35); i due uffici postali sono dotati di sportello automatico Postamat.
 
Poste Italiane – Media Relations

Allegati

Nome Dimensione
Allegato FOSSALTA DI PIAVE_POLIS INIZIO LAVORI.pdf 142.51 KB

Categorie news

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto