Comune di Cinto Caomaggiore

ASVO - RACCOLTA STRAORDINARIA ERBA A DOMICILIO

Pubblicata il 20/03/2020

In questo difficile momento, ASVO ha deciso di intraprendere degli sforzi straordinari per venire incontro alle esigenze dei cittadini.
A seguito della chiusura degli ecocentri, che si è resa necessaria per attuare le misure di contenimento del contagio, ASVO ha previsto l’attivazione di un servizio straordinario di raccolta della sola erba a domicilio.
I Comuni interessati sono quelli dove questo tipo di rifiuto viene ritirato a domicilio solo previo abbonamento al servizio di raccolta con contenitore dedicato, e dunque non gratuitamente con prenotazione telefonica.
Modalità: verrà raccolta a domicilio la sola erba (non le ramaglie), che dovrà essere esposta davanti all’abitazione (dove si espongono normalmente gli altri tipi di rifiuti per la raccolta porta a porta).
L’erba andrà conferita in sacchi, per un numero massimo di quattro sacchi. Il peso non dovrà superare i 10 kg.
Raccomandiamo di osservare con attenzione il peso dei sacchi: essi dovranno essere raccolti manualmente dai lavoratori e per motivi di sicurezza è necessario che non superino il peso di 10 kg.

Calendario della raccolta straordinaria di erba a domicilio:   per CINTO CAOMAGGIORE  sabato 28 marzo 2020   (esposizione venerdì sera)

Allegati

Nome Dimensione
Allegato ASVO.pdf 248.73 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto