Progetto 6SPORT metropolitano

Pubblicata il 14/08/2023

Gentili, anche quest’anno…6SPORT RIPARTE!
Il progetto 6SPORT metropolitano continua anche nel prossimo anno scolastico 2023-2024 per la sua quinta annualità.
Come per le precedenti edizioni, è prevista l'erogazione di un voucher del valore di 180 euro per ogni bambino iscritto al primo anno della scuola primaria, che sarà rimborsato direttamente alle società e associazioni sportive.
A partire dal 16 agosto 2023 le Associazioni e Società sportive del vostro territorio potranno accedere al portale della Città metropolitana di Venezia (https://6sport.cittametropolitana.ve.it) per iscriversi al progetto o rinnovare la propria iscrizione   e proporre i corsi per la nuova stagione 2023/2024. Dal mese di settembre le famiglie potranno richiedere il voucher disponibili per i corsi della nuova annualità.
Il portale del progetto 6Sport metropolitano inoltre, mette a disposizione una “Vetrina  Associazioni” che permette a tutte le Associazioni/società sportive del territorio metropolitano di Venezia di pubblicizzare i propri corsi e le proprie attività (anche se non destinate al progetto).
Per  usufruire di tale vetrina, è necessario accreditarsi nel portale tramite SPID. All’interno delle “FAQ per associazioni/società sportive” ci sono tutte le indicazioni necessarie.
La vetrina è consultabile da tutti i cittadini, questo permette di pubblicizzare tutte le proposte sportive presenti nel territorio metropolitano.
 
In allegato inviamo la locandina che potrete utilizzare per dare massima diffusione al progetto, anche attraverso la pubblicazione nel vostro sito istituzionale  e pubblicizzare nel contempo le attività sportive presenti nel territorio metropolitano.
 
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’ufficio.
6sport@cittametropolitana.ve.it
Tel. 041 2501869 (LUNEDI’-MERCOLEDI’-VENERDI’ 11.00-13.00)



Allegati

Nome Dimensione
Allegato locandina 6sport 2023_2024.pdf 792.91 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto