Bandi di gara e contratti

COMUNE DI CAMPAGNA LUPIA
INTERVENTO DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SEDE MUNICIPALE TRAMITE INSTALLAZIONE DI CALDAIA A CONDENSAZIONE A COMBUSTIBILE GASSOSO (ALLEGATO 6 AVVISO CSE 2022). RICHIESTA DI CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO AI SENSI DELL'AVVISO DEL MINISTERO DELLA TRANSIZIONE ECOLOGICA (MISE) - C.S.E. 2022, ATTRAVERSO L'ACQUISTO E L'APPROVVIGIONAMENTO DEI RELATIVI BENI E SERVIZI CON LE PROCEDURE TELEMATICHE DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA). CUP: D34J22001120001

CIG 955442401D
Dettaglio
Stazione appaltante
COMUNE DI CAMPAGNA LUPIA
Codice fiscale SA
00617710272
Importo
27.100,00€
Data pubblicazione/affidamento
19/01/2023
Data scadenza
31/12/2023
Scelta del contraente
PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
Pubbl. delib./determ.
Pubblicazione n. 23 del 2023
Esito del bando
Pubblicato
19/01/2023
Data inizio lavori
19/01/2023
Data fine lavori
31/12/2023
Imp. aggiudicazione
27.100,00€
Imp. somme liquidate 2023
27.100,00€

Aggiudicatari

Operatori aggiudicatari
SO.GE.DI.CO SRL
03309320277
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento
Operatori invitati
SO.GE.DI.CO SRL
03309320277
Referente
Ufficio
LL.PP.
Responsabile
MAGRO ADRIANO
Data ultimo aggiornamento dei dati: 15/01/2024 11:40
torna all'inizio del contenuto