Comune di San Pietro di Feletto

Seguici su

pagoPA

immagine pagopa 

Il Comune di San Pietro di Feletto ha aderito al sistema pagoPA
 
Cittadini ed imprese possono ora pagare, in modalità telematica, i servizi erogati dalla PUBBLICA AMMINISTRAZIONE tramite il sistema nazionale dei pagamenti denominato pagoPA.
 
Il sistema pagoPA consente ai Cittadini ed Imprese di utilizzare sia le tradizionali modalità di pagamento agli sportelli dei PSP (Banche, Uffici postali, GDA, ecc.) che espongono il logo “PagoPA”, sia la nuova modalità telematica attraverso il sito web del proprio Comune.
 
Per poter accedere ai nuovi servizi telematici erogati dall’Ente consigliamo ai Cittadini di dotarsi dell’IDENTITA’ DIGITALE attraverso il sistema pubblico SPID, oppure richiedendo l’apposita Login e Password al  Comune.
 
Scoprite tutte le novità attivate in tema di CITTADINANZA DIGITALE, accedendo alla pagina SERVIZI AL CITTADINO nell’HOME PAGE del Comune.


PagoPA con MyPay

Cittadini e imprese hanno anche la possibilità di pagare senza autenticarsi con SPID, utilizzando lo strumento MyPay messo a disposizione dalla Regione Veneto che consente di effettuare anche pagamente spontanei non precaricati dagli uffici comunali.

Una volta entrati in MyPay, cercate il Comune di San Pietro di Feletto tra gli enti beneficiari e poi scegliete la modalità "Altre tipologie di pagamento".
torna all'inizio del contenuto