Comune di San Pietro di Feletto

Seguici su

PEC - POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA

In ottemperanza all'art. 54 comma 2-ter del Decreto Legislativo 7 marzo 2005, n.82 “Codice Amministrazione Digitale”, il Comune di San Pietro di Feletto ha dotato il proprio registro di protocollo informatico del seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC):

segreteria.comune.sanpietrodifeletto.tv@pecveneto.it

La PEC è un sistema di posta elettronica nel quale è fornita al mittente la documentazione elettronica, con valenza legale, attestante l'invio e la consegna del messaggio, al pari delle raccomandate con ricevuta di ritorno.

Si ricorda che per avere piena efficacia, i messaggi di posta elettronica verso PEC devono a loro volta essere inviati da una PEC. In alternativa, si prega di inviare le normali email alla seguente casella di posta elettronica del Comune:

protocollo@comune.sanpietrodifeletto.tv.it

Ai sensi dell'art. 16, comma 8, della Legge n. 2/09 e s.m.i. il Comune ha comunicato il proprio indirizzo PEC alla DigitPa, che ha istituito l'archivio informatico delle e-mail certificate di tutte le Amministrazioni Pubbliche, consultabile all'indirizzo www.indicepa.gov.it.

 

torna all'inizio del contenuto