Servizio WhatsApp Comune di Riese Pio X



"Whatsapp Comune di Riese Pio X" è il nuovo servizio di messaggistica gratuito del Comune di Riese Pio X con lo scopo di trasmettere informazioni di pubblica utilità e interesse della città  e rendere più semplice e tempestiva l’informazione da parte dell’Ente e raggiungere il maggior numero di cittadini. La comunicazione è
 unidirezionale dal Comune al cittadino: il numero WhatsApp non può essere utilizzato per chiamate, messaggi o segnalazioni, a cui questo servizio non risponde. Il servizio è completamente gratuito ed è usufruibile indipendentemente dal gestore telefonico scelto. A tutela della privacy, i messaggi saranno inviati in modalità broadcast: nessun utente può vedere gli altri contatti iscritti.

ISCRIZIONE
Per iscriversi al servizio è sufficiente scaricare l’applicazione di WhatsApp, memorizzare il numero 370 1396727 come "Comune di Riese Pio X" ed  inviare un messaggio via WhatsApp a questo numero con scritto "nome, cognome, mi iscrivo". 

CANCELLAZIONE
Per rimuovere la propria iscrizione al servizio basterà inviare allo stesso numero 370 1396727 un messaggio con scritto “Cancellami”. La disattivazione del servizio sarà confermata dal messaggio di avvenuta cancellazione.
torna all'inizio del contenuto