Treviso Now: presentazione in webinar della nuova piattaforma e-commerce del territorio il giorno 9 dicembre 2020 alle ore 20,45

Pubblicata il 25/11/2020

 

I Comuni di Giavera del Montello, Nervesa della Battaglia e Volpago del Montello in collaborazione con l’Ascom Confcommercio Treviso presentano la nuova piattaforma e-commerce del territorio: Treviso Now.
L’attuale emergenza Covid 19 da un lato ha sicuramente fatto riscoprire il valore del servizio offerto dalle piccole attività di vicinato del paese, dall’altro ha ulteriormente fatto esplodere l’uso delle piattaforme on line, triplicando addirittura il numero dei consumatori.
Questo dato impone alle imprese un processo di digitalizzazione organizzativo e alle amministrazioni richiede delle strategie che favoriscano la tutela del territorio e del tessuto commerciale locale.
Su queste basi, prende avvio la proposta progettuale di Ascom Confcommercio Treviso che, attraverso Treviso Now, si pone in favore delle piccole e medie Imprese locali ed a vantaggio del territorio.
L’obiettivo è sostenere i paesi, il territorio, le attività, mantenendo in circolo la ricchezza prodotta dal territorio stesso, per lo sviluppo di un nuovo modello di economia e per la crescita della propria coscienza sociale e del senso di appartenenza.
 
La presentazione della piattaforma on line “Treviso Now” si terrà in modalità webinar :
Mercoledì 9 Dicembre 2020 alle ore 20.45 su piattaforma Zoom
L'illustrazione sarà a cura del sig. Gianluca Pellegrinelli, ideatore e sviluppatore del progetto ed inoltre interverranno i rappresentanti delle amministrazioni comunali partecipanti.
La segreteria organizzativa è affidata agli uffici di Ascom Confcommercio Treviso - Delegazione di Montebelluna -, inviando l'adesione entro la giornata di lunedì 7 dicembre p.v. al seguente indirizzo mail: montebelluna@ascom.tv.il oppure telefonando al nr. 0423.300201
 In seguito all'avvenuta prenotazione verrà inviata la mail con il link per l'accesso all'evento on line.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Lettera presentazione TrevisoNow Giavera-Volpago-Nervesa.pdf 311.3 KB
Allegato VolantinoTVNow_9122020.png 535.48 KB

Categorie eventi | news

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto