ULSS 2: NUOVI SERVIZI AL CITTADINO

Pubblicata il 03/09/2020

L’Azienda ULSS 2 “Marca Trevigiana” ha avviato nuovi servizi al cittadino con l’obiettivo di:

  • migliorare la sicurezza di utenti e di operatori evitando assembramenti e contatti diretti;
  • far risparmiare tempo all’utenza evitando lunghe attese allo sportello e/o al telefono;
  • ridurre gli spostamenti degli utenti in quanto si recano all’ospedale/distretto solo se è necessario;
  • aiutare le persone più fragili, senza connessione e rete familiare di supporto, lasciando a loro la possibilità di accedere ai servizi tramite i canali tradizionali (sportello/telefono);
  • assicurare agli utenti un’accessibilità estesa 24 ore su 24;
  • sviluppare servizi resilienti a emergenza pandemiche come il Covid-19.

Il cittadino può oggi accedere attraverso computer/tablet/smartphone ai nuovi servizi online dalla sezione dedicata della home page del sito:

https://www.aulss2.veneto.it/
 

Le nuove modalità di accesso online permettono di:

  • prenotare il turno per eseguire esami di laboratorio (es. prelievi del sangue);
  • fissare un appuntamento telefonico attraverso il servizio “Ti chiamiamo NOI” per prenotare una visita/esame o avviare pratiche amministrative;
  • ritirare referti non solo di laboratorio ma anche radiologici;
  • richiedere informazioni compilando un modulo dal sito.

 



 


Allegati

Nome Dimensione
Allegato modalitā-di-accesso ulss 2.pdf 217.43 KB
Allegato pratiche-amministrative.pdf 268.24 KB
Allegato prelievi.pdf 99.93 KB
Allegato ritiro-referti.pdf 333.6 KB
Allegato visite-esami.pdf 133.14 KB

Categorie news

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto