ULSS 2: NUOVI SERVIZI AL CITTADINO
Pubblicata il 03/09/2020
L’Azienda ULSS 2 “Marca Trevigiana” ha avviato nuovi servizi al cittadino con l’obiettivo di:
- migliorare la sicurezza di utenti e di operatori evitando assembramenti e contatti diretti;
- far risparmiare tempo all’utenza evitando lunghe attese allo sportello e/o al telefono;
- ridurre gli spostamenti degli utenti in quanto si recano all’ospedale/distretto solo se è necessario;
- aiutare le persone più fragili, senza connessione e rete familiare di supporto, lasciando a loro la possibilità di accedere ai servizi tramite i canali tradizionali (sportello/telefono);
- assicurare agli utenti un’accessibilità estesa 24 ore su 24;
- sviluppare servizi resilienti a emergenza pandemiche come il Covid-19.
Il cittadino può oggi accedere attraverso computer/tablet/smartphone ai nuovi servizi online dalla sezione dedicata della home page del sito:
Le nuove modalità di accesso online permettono di:
- prenotare il turno per eseguire esami di laboratorio (es. prelievi del sangue);
- fissare un appuntamento telefonico attraverso il servizio “Ti chiamiamo NOI” per prenotare una visita/esame o avviare pratiche amministrative;
- ritirare referti non solo di laboratorio ma anche radiologici;
- richiedere informazioni compilando un modulo dal sito.
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
modalitā-di-accesso ulss 2.pdf | 217.43 KB |
pratiche-amministrative.pdf | 268.24 KB |
prelievi.pdf | 99.93 KB |
ritiro-referti.pdf | 333.6 KB |
visite-esami.pdf | 133.14 KB |