NUOVE MODALITA' DI ACCESSO ALL'ECOCENTRO E DISTRIBUTORE AUTOMATICO DI SACCHETTI PER LA RACCOLTA DEI RIFIUTI.

Pubblicata il 09/01/2019
Dal 09/01/2019 al 31/12/2019

Si avvisa la cittadinanza tutta che,  a partire dal 01.01.2019, è stata  introdotta una nuova modalità per l'accesso agli EcoCentri : le famiglie (utenze domestiche) per entrare all'EcoCEntro devono esibire la Tessera Sanitaria dell'intestatario del contratto , mentre le utenze non domestiche devono presentarsi con l'autorizzazione cartacea e l'EcoCard che consiste in una tessera magnetica fornita da Contarina  dove sono registrati i dati relativi all'utenza come : numero di contratto , tipologia e quantità dei rifiuti conferibili. Dal 1° Aprile 2019,  invece, basterà presentare solo l'EcoCard.
Segnaliamo inoltre che tutte le utenze che accedono agli EcoCentri devono dichiarare e mostrare all'operatore addetto alla guardiania tutti i rifiuti da conferire e sono tenute a seguire e rispettare le indicazioni fornite dal personale presente nelle strutture. Orari e giorno di apertura degli EcoCentri sono disponibili nell'EcoCalendario 2019 in consegna prorio in questi giorni, nel sito : www.contarina.it e sono visualizzabili anche tramite ContarinApp. Per eventuali chiarimenti l'Ufficio Comuni Soci è a disposizione al nr. dedicato 334 601 3883 e all'indirizzo di posta elettronica: comunisoci@contarina.it.
Si informa inoltre che è in funzione il distributore automatico di sacchetti per la raccolta dei rifiuti funzionanate nell'arco di tutte le 24 ore : esso è posizionato immediatamente a nord della Ex Portineria dell'Ospedale.
torna all'inizio del contenuto