Cartina stradale

 

AutoIN AUTO

Autostrada A4 MI-VE-TS

Cessalto è l’unico comune della Marca Trevigiana ad essere dotato di casello sull’autostrada A4 MI-VE-TS. Giungere a Cessalto per tale direttrice risulta quindi molto agevole; provenendo da Milano, Verona, Venezia, oltrepassata l’uscita per San Donà di Piave dopo 6 chilometri si giunge al casello di Cessalto, nella direzione opposta, provenendo cioè da Trieste, dopo 4 chilometri dall’uscita di Santo Stino di Livenza si giunge al casello di Cessalto.

Strada Statale N.15 (Triestina)

Percorrendo la statale su citata, giunti all’altezza dell’abitato di Ceggia, immettersi nella provinciale Ceggia – Oderzo, dopo circa 4 Chilometri si arriva a Cessalto.

Strada Statale N. (Postumia)

Percorrendo la statale su citata, giunti all’altezza della città di Oderzo, immettersi nella provinciale Oderzo – Ceggia, dopo circa 14 chilometri, attraversati gli abitati di Piavon , Fossalta Maggiore, Chiarano, si arriva a Cessalto.

 

IN TRENO Treno

Linea ferroviaria Trieste – Venezia

Scendere alla stazione di Ceggia dalla quale sarà possibile proseguire per Cessalto ( distanza Km. 4 ) utilizzando il servizio di trasporto a mezzo pullman della Azienda Trasporti del Veneto Orientale (A.T.V.O.)

Linea ferroviaria Portogruaro – Treviso

Scendere alla stazione di Motta di Livenza dalla quale sarà possibile proseguire per Cessalto (distanza Km. 8 ) utilizzando il servizio di trasporto a mezzo pullman della Azienda Trasporti del Veneto Orientale (A.T.V.O.) o il servizio pullman gestito dall’azienda LaMarca.

 

IN PULLMAN Pullman

Da Venezia, Latisana, Pordenone, Treviso direttamente o con coincidenze a San Donà di Piave, Portogruaro, Oderzo con il servizio fornito dall’A.T.V.O. di San donà di Piave.

Da Treviso con il servizio fornito dall’azienda LaMarca di Treviso (Tel. 0422.577311).

torna all'inizio del contenuto