Comune di Casale sul Sile
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Diete speciali

Gli studenti che per motivi di salute o etico/religiosi necessitano di una dieta speciale dovranno compilare il seguente modulo per la richiesta di dieta speciale: Modulo richiesta dieta speciale.pdf

ATTENZIONE: 
Nel caso in cui la dieta speciale prosegua per più di un anno scolastico, è necessario consegnare ogni anno, entro il mese di settembre, il modulo ed il corrispondente certificato medico (in vigore) all’ufficio competente del Comune e alla ditta. 

A tale modulo dovrà allegarsi la presente documentazione:

1. certificato medico (corredato di firma e timbro del medico curante, non sono accettate dichiarazioni di altre figure sanitarie e refererti di analisi in assenza di certificazione medica) per le intolleranze/allergie che ne specifichi le patologie e gli alimenti da escludere dalla dieta (sono esclusi da certificato le diete legate a motivi religiosi);

2. copia del documento di indentità in corso di validità del genitore/tutore
La dieta speciale sarà somministrata allo studente richiedente sino alla presentanzione di nuovo certificato medico che ne attesti la sospensione.
Una volta compilati il modulo e gli eventuali allegati vanno inviati all’indirizzo mail FossaltaScuole@dussmann.it, come indicato nel modulo e all'indirizzo protocollo@comunecasale.tv.it  

DIETA SPECIALE PER I DOCENTI
I docenti dei plessi che necessitano di avere un menù di dieta speciale, dovranno darne direttamente comunicazione all'Istituto Comprensivo (allegando la documentazione necessaria) il quale provvederà a trasmetterla all'Ufficio Scolastico del Comune.
Modulo richiesta dieta speciale docenti.pdf

 
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