AVVISO VARIANTI VERDI PER LA RICLASSIFICAZIONE DI AREE EDIFICABILI

Pubblicata il 31/01/2023
Dal 31/01/2023 al 03/04/2023

Con l'approvazione della Legge Regionale 16 marzo 2015 n. 4 è possibile, per gli aventi titolo, richiedere la riclassificazione delle aree edificabili ai sensi di quanto previsto dall’art. 7 “Varianti verdi per la riclassificazione di aree edificabili”, affinché siano private della potenzialità edificatoria loro riconosciuta dallo strumento urbanistico vigente.
La domanda va presentata entro il termine perentorio di sessanta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso all’albo pretorio comunale, e cioè entro il giorno lunedì 3 aprile 2023 redatta sull’apposito modulo pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Dueville (www.comune.dueville.vi.it: Modulistica/Urbanistica/Mod_F_Richiesta Variante Verde), con una delle seguenti modalità:
  1. presso l’Ufficio Protocollo comunale;
  2. tramite servizio postale con raccomandata A.R.;
  3. a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo: dueville.vi@cert.ip-veneto.net.
Successivamente, l’Amministrazione comunale entro sessanta giorni dalla scadenza indicata, valuterà le domande e, qualora ritenga le stesse coerenti con le finalità di limitare il consumo del suolo, le accoglierà con apposita variante allo Strumento Urbanistico.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Avviso Varianti Verdi 2023.pdf 254.17 KB

torna all'inizio del contenuto