HELP DESK INFORMATIVO COVID-19 PER IMPRESE E LAVORATORI 

L’attuale emergenza sanitaria ha generato anche una grave crisi economica e finanziaria, soprattutto a seguito dell’introduzione delle opportune misure di contenimento che hanno, però, comportato un arresto delle attività produttive. 
Le imprese ed i lavoratori autonomi e dipendenti privati hanno bisogno di un supporto anche dal lato dell’informazione tecnica, con un aggiornamento costante per poter risolvere problematiche interpretative dei provvedimenti presi per contrastare la diffusione del Coronavirus.
Per questo motivo, per tutta la durata dell’emergenza verrà fornito un servizio di help desk a cura dell’Assessore alle Finanze ed alle Attività produttive Dott. Giuseppe Rodighiero ed al Dott. Ivan Gallico dello studio CP Consulting, pubblicando quotidianamente approfondimenti sulle novità più importanti in materia economica che possono essere utili alle imprese, ai lavoratori autonomi ed ai lavoratori dipendenti privati.    

Altresì, é a disposizione il seguente indirizzo mail per richieste di informazioni in materia giuridica ed economica che un ente locale può essere in grado di fornire:

helpdesk.lavoratorieimprese@comune.brendola.vi.it

 
torna all'inizio del contenuto