Comune di Terrazzo

SERVIZIO DOPOSCUOLA | Esprimi ora il tuo interesse

Pubblicata il 14/09/2022

Per l’a.s. 2022/2023, l'amministrazione comunale intende organizzare il servizio DOPOSCUOLA per gli alunni della primaria e della secondaria di primo grado, presso il polo unico scolastico.
In questi giorni, a scuola sarà consegnato ad ogni alunno il modulo per la manifestazione di interesse da compilare e restituire entro il 30 settembre con le modalità riportate sullo stesso.
➡️ Possibilità di pasti monoporzione per le secondarie.
Sperando di fare cosa gradita, ringraziamo per la collaborazione 💪🏼
Vi aspettiamo numerosi 😎
 
AGGIORNAMENTO:

Questa settimana, presso il polo unico scolastico, inizia il servizio di doposcuola rivolto ai bambini della scuola primaria e ai ragazzi della secondaria di primo grado.
Seppur con numeri esigui di iscritti alla partenza, abbiamo voluto portare avanti questo impegno che duramente e con difficoltà abbiamo attivato e garantito anche nei mesi infelici della pandemia da Covid -19, poichè consapevoli che un servizio promesso alla comunità vada garantito finché ve ne sono le forze. Ricordiamo che è ancora possibile iscriversi in corso d'anno con le medesime modalità riportate e pubblicate giorni fa su questa pagina e sul sito del comune di Terrazzo, nonché sui volantini che sono stati distribuiti a scuola ad ogni alunno dalle insegnanti referenti. 
Auspicando di poter accogliere sempre più ragazzi, auguriamo anche agli educatori e ai ragazzi del doposcuola un buonissimo e proficuo anno di studio, lavoro, condivisione ed amicizia.


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto