Comune di Terrazzo

UTLEP: RIPARTE LA CULTURA

Pubblicata il 01/10/2021

SI RIPARTE CON LA CULTURA
Dopo mesi di pausa, causa situazione emergenza Covid, l'Università del Tempo Libero e dell'Educazione Permanente è pronta a ripartire. 
Anche quest'anno, un ricco programma accompagnerà i lunedì pomeriggio, presso la Sala Civica Cav.G.Panziera; la scelta obbligata della Sala è stata dettata per permettere il distanziamento anti contagio.
 
Diverse saranno le tematiche che verranno affrontate dai Relatori: dalla letteratura, alla storia, dall'arte alla filosofia, dalla medicina alla tutela dei diritti del consumatore;  non mancheranno, poi, per alleggerire, interventi di musica a ridosso delle festività. 
Gli argomenti  verranno trattati con competenza e originalità da docenti, medici, avvocati, musicisti, giornalisti e altri esperti.
 
L'Università del Tempo libero da anni rappresenta un'iniziativa molto sentita e partecipata e quindi è un grande orgoglio per il nostro Comune.
 
Dario Fo diceva: " Ancora non si è capito che soltanto nel divertimento, nella passione e nel ridere si ottiene una vera crescita culturale."
 
Buon anno Accademico

Allegati

Nome Dimensione
Allegato UTLEP A.A 2021_22.pdf 1.82 MB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto