Comune di Terrazzo

Questionario SPACE13 | Facci sapere la tua!

Pubblicata il 11/07/2021

Progetto Space 13 Innovation Lab, finanziato dalla Regione Veneto attraverso i Fondi POR FESR, ha l'obiettivo di trasferire ai cittadini e alle imprese competenze digitali per un miglior utilizzo dei servizi offerti dalla Pubblica Amministrazione, organizzando spazi fisici e virtuali di innovazione e promuovendo la diffusione della cultura digitale.
La sede del progetto si trova presso l’Edificio 13 della Cittadella del Lavoro di Legnago, mentre la disseminazione sul territorio viene sviluppata tramite 13 palestre digitali, di cui 2 a Legnago e le restanti negli altri 11 Comuni coinvolti: Castagnaro, Isola della Scala, Minerbe, Villa Bartolomea, Isola Rizza, San Pietro di Morubio, Angiari, Bovolone, Cerea, Terrazzo e Roverchiara.
 
Ecco un questionario dedicato ai cittadini del territorio per recepire indicazioni sugli ambiti di interesse per il progetto: il rapporto tra scuola e lavoro, la digitalizzazione del territorio, le aspettative sul progetto, ... Target della survey sono insegnanti, dipendenti pubblici e privati, imprenditori, non occupati, pensionati, studenti dei licei e degli istituti tecnici, universitari, professionisti, ecc.
Il questionario è online a questo link https://it.surveymonkey.com/r/SPACE13-InnovationLab


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto