Comune di Terrazzo

AVVISO PUBBLICO PER L'ADOZIONE DI MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE - BUONI SPESA

Pubblicata il 31/01/2023

Si comunica che i cittadini del Comune di Terrazzo possono accedere alla procedura del Fondo di misure urgenti di Solidarietà Alimentare ex art. 2 D.L. n. 154/2020, come da avviso allegato.
 Destinatari: possono divenire beneficiari delle misure di aiuto alimentare i cittadini residenti nel Comune di Terrazzo che si trovano in una o più delle seguenti situazioni:
I nuclei familiari più esposti  agli effetti economici derivanti dall'emergenza epidemiologica da virus Covid-19 e tra quelli in stato di bisogno, con priorità ai nuclei familiari non assegnatari di sostegno pubblico (Rdc, Rei, Naspi, indennità di mobilità, cassa integrazione guadagni, altre forme di sostegno previste a livello locale o regionale).
L’Istanza andrà presentata esclusivamente con il modello allegato scaricabile dal sito istituzionale dell’ente: www.comune.terrazzo.vr.it.
La domanda, compilata e firmata, unitamente a fotocopia della carta d’identità del richiedente, andrà inviata preferibilmente via mail al seguente indirizzo: comune.terrazzo@legalmail.it. In alternativa, sarà possibile presentarla direttamente al Protocollo dell’Ente, previo appuntamento, da concordare telefonando al nr. 0442-94013 int. 1.
Ogni famiglia potrà presentare una sola istanza.
Informazioni potranno essere richieste all’Assistente sociale (0442-633417) e all’Ufficio Servizi Sociali comunale al seguente recapito telefonico: 0442-94013 int. 1.
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Avviso Buoni Spesa Covid - Terrazzo.pdf 448.55 KB
Allegato Modulo buono spesa.pdf 686.73 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto