RACCOLTA MANIFESTAZIONI INTERESSE PER IL PIANO DEGLI INTERVENTI E MODULISTICA

Pubblicata il 28/04/2023
Dal 26/06/2019 al 30/09/2019

PROVVEDIMENTO PROROGATO SINO AL 30 SETTEMBRE 2019

Il comune ha emesso nei primi giorni di Aprile una raccolta di “Manifestazioni di interesse da parte dei privati per la redazione del primo piano degli interventi”. Commenta il sindaco Antonello Panuccio: “C’è tempo fino al 30 Giugno 2019 per presentare domanda in comune per progetti riqualificazione aree e immobili degradati, recupero volumi incongrui sia in sito che come credito edilizio, recupero volumi agricoli non più funzionali al fondo (tramite apposito bando per manifestazione di interesse), degli allevamenti da dismettere (come già previsto dal PRG/PAQE), definizione di Accordi Pubblico/Privato, per le nuove espansioni previste dal PAT. Ovviamente viene data priorità ai progetti che non comportino consumo del suolo e di recupero dell’esistente anche perché la legge sul consumo del suolo 14/2018 limita moltissimo le nuove edificazioni privilegiando il recupero dell’esistente, da adesso sino al 2050” conclude il sindaco.

Ulteriori chiarimenti e/o informazioni potranno essere assunti presso l’ufficio tecnico comunale, telefono 045.9215935 durante gli orari di apertura al pubblico. Qualora le richieste per tematica, estensione o importanza strategica, si configurino come azioni di rilevante interesse pubblico, l’Amministrazione richiederà al proponente di pervenire la formulazione e attuazione di un Accordo Pubblico – Privato secondo i “Criteri generali per la presentazione e valutazione degli Accordo Pubblico – Privato” contenuti nel Documento Programmatico Preliminare (Documento del Sindaco). Le istanze vanno presentate con la Documentazione e la modulistica disponibile presso l’Ufficio Tecnico e sul sito internet comunale.

In allegato il manifesto per la raccolta delle manifestazioni di interesse per la redazione del primo piano degli interventi del Comune di Castel d'Azzano (Verona). 


Allegati

Nome Dimensione
Allegato 2019 manifestazioni interesse per PI-signed.pdf 301.42 KB
Allegato 2019 documento del sindaco PAT.pdf 678.35 KB
Allegato 2019 manif interesse PI.pdf 280.91 KB
Allegato 2019 manif interesse PI.docx 127.16 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto