Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
U.T. - GESTIONE DEL PATRIMONIO E LAVORI PUBBLICI | 03/02/2003 | FORNITURA DI TESSUTO E TAPPEZZERIA DI N. 30 SEDIE PER LA SALA CONSILIARE COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA. |
U.T. - GESTIONE DEL PATRIMONIO E LAVORI PUBBLICI reg.gen. 44 del 03/02/2003 FORNITURA DI TESSUTO E TAPPEZZERIA DI N. 30 SEDIE PER LA SALA CONSILIARE COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA. |
|
SERVIZI FINANZIARI | 03/02/2003 | INCARICO ALLA DITTA OFFICE AUTOMATION FORNITURA A NOLEGGIO NUOVA FOTOCOPIATRICE PER UFFICIO RAGIONERIA MEDIANTE RINNOVO CONTRATTO GIA' IN ESSERE AI SENSI ART. 44 L. 724/94. |
SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 43 del 03/02/2003 INCARICO ALLA DITTA OFFICE AUTOMATION FORNITURA A NOLEGGIO NUOVA FOTOCOPIATRICE PER UFFICIO RAGIONERIA MEDIANTE RINNOVO CONTRATTO GIA' IN ESSERE AI SENSI ART. 44 L. 724/94. |
|
SERVIZI FINANZIARI | 03/02/2003 | TRASFERIMENTO AL COMUNE DI OPPEANO DI SOMME ERRONEAMENTE VERSATE AL COMUNE DI BOVOLONE PER I.C.I. ANNO 1998. |
SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 42 del 03/02/2003 TRASFERIMENTO AL COMUNE DI OPPEANO DI SOMME ERRONEAMENTE VERSATE AL COMUNE DI BOVOLONE PER I.C.I. ANNO 1998. |
|
LEGALE | 03/02/2003 | VARIAZIONE COMPOSIZIONE COMMISSIONE GIUDICATRICE PER SELEZIONE DI UN COLLABORATORE AMMINISTRATIVO POS. ECO. B3 PER N. 4 MESI. |
LEGALE reg.gen. 50 del 03/02/2003 VARIAZIONE COMPOSIZIONE COMMISSIONE GIUDICATRICE PER SELEZIONE DI UN COLLABORATORE AMMINISTRATIVO POS. ECO. B3 PER N. 4 MESI. |
|
AFFARI GENERALI E SERVIZI SOCIALI | 03/02/2003 | IMPEGNO DI SPESA PER CONSULENZA ASSOCIAZIONE AGIRE SU ATTIVITA' CULTURALI |
AFFARI GENERALI E SERVIZI SOCIALI reg.gen. 41 del 03/02/2003 IMPEGNO DI SPESA PER CONSULENZA ASSOCIAZIONE AGIRE SU ATTIVITA' CULTURALI |
|
AFFARI GENERALI E SERVIZI SOCIALI | 03/02/2003 | IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO BIGLIETTI CENTRO AMBIENTALE ARCHEOLOGICO DI LEGNAGO |
AFFARI GENERALI E SERVIZI SOCIALI reg.gen. 40 del 03/02/2003 IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO BIGLIETTI CENTRO AMBIENTALE ARCHEOLOGICO DI LEGNAGO |
|
AFFARI GENERALI E SERVIZI SOCIALI | 03/02/2003 | IMPEGNO DI SPESA PER CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE ATLETICA PER SCUOLA ATLETICA 2002/2003. |
AFFARI GENERALI E SERVIZI SOCIALI reg.gen. 39 del 03/02/2003 IMPEGNO DI SPESA PER CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE ATLETICA PER SCUOLA ATLETICA 2002/2003. |
|
SEGRETARIO GENERALE | 03/02/2003 | ISCRIZIONE DEL VICESEGRETARIO DOTT. NICOLA RINALDI AD UNA GIORNATA DI FORMAZIONE. |
SEGRETARIO GENERALE reg.gen. 51 del 03/02/2003 ISCRIZIONE DEL VICESEGRETARIO DOTT. NICOLA RINALDI AD UNA GIORNATA DI FORMAZIONE. |
|
U.T. - GESTIONE DEL PATRIMONIO E LAVORI PUBBLICI | 28/01/2003 | MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA IMPIANTI DI ELEVAZIONE IN DOTAZIONE AL COMUNE. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA. |
U.T. - GESTIONE DEL PATRIMONIO E LAVORI PUBBLICI reg.gen. 36 del 28/01/2003 MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA IMPIANTI DI ELEVAZIONE IN DOTAZIONE AL COMUNE. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA. |
|
U.T. - GESTIONE DEL PATRIMONIO E LAVORI PUBBLICI | 28/01/2003 | ACQUISTO DI UN FORNO E UNA AFFETTATRICE PER LA CUCINA CENTRALIZZATA. IMPEGNO DI SPESA. |
U.T. - GESTIONE DEL PATRIMONIO E LAVORI PUBBLICI reg.gen. 35 del 28/01/2003 ACQUISTO DI UN FORNO E UNA AFFETTATRICE PER LA CUCINA CENTRALIZZATA. IMPEGNO DI SPESA. |
|
U.T. - GESTIONE DEL PATRIMONIO E LAVORI PUBBLICI | 28/01/2003 | FORNITURA DI N. 6 CORNICI. IMPEGNO DI SPESA. |
U.T. - GESTIONE DEL PATRIMONIO E LAVORI PUBBLICI reg.gen. 32 del 28/01/2003 FORNITURA DI N. 6 CORNICI. IMPEGNO DI SPESA. |
|
SERVIZI FINANZIARI | 28/01/2003 | RIPARTIZIONE E LIQUIDAZIONE DEI DIRITTI DI SEGRETERIA RISCOSSI DURANTE IL IV TRIMESTRE 2002 |
SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 34 del 28/01/2003 RIPARTIZIONE E LIQUIDAZIONE DEI DIRITTI DI SEGRETERIA RISCOSSI DURANTE IL IV TRIMESTRE 2002 |
|
U.T. - GESTIONE DEL PATRIMONIO E LAVORI PUBBLICI | 28/01/2003 | MANUTENZIONE SEMESTRALE ESTINTORI. IMPEGNO DI SPESA. |
U.T. - GESTIONE DEL PATRIMONIO E LAVORI PUBBLICI reg.gen. 31 del 28/01/2003 MANUTENZIONE SEMESTRALE ESTINTORI. IMPEGNO DI SPESA. |
|
SERVIZI FINANZIARI | 28/01/2003 | FORNITURA DI CARTA PER FOTOCOPIE E STAMPANTI LASER PER GLI UFFICI COMUNALI.ADESIONE ALLA CONVENZIONE DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE |
SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 33 del 28/01/2003 FORNITURA DI CARTA PER FOTOCOPIE E STAMPANTI LASER PER GLI UFFICI COMUNALI.ADESIONE ALLA CONVENZIONE DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE |
|
U.T. - GESTIONE DEL PATRIMONIO E LAVORI PUBBLICI | 28/01/2003 | ACQUISTO ARREDI E ACCESORI PER LA BIBLIOTECA CIVICA - MOBILI IN STILE. AGGIUDICAZIONE ALLA DITTA CONSORZIO MOBILI DI BOVOLONE E IMPEGNO DI SPESA. |
U.T. - GESTIONE DEL PATRIMONIO E LAVORI PUBBLICI reg.gen. 30 del 28/01/2003 ACQUISTO ARREDI E ACCESORI PER LA BIBLIOTECA CIVICA - MOBILI IN STILE. AGGIUDICAZIONE ALLA DITTA CONSORZIO MOBILI DI BOVOLONE E IMPEGNO DI SPESA. |
|
U.T. - GESTIONE DEL PATRIMONIO E LAVORI PUBBLICI | 28/01/2003 | CONFERIMENTO INCARICO AL MEDICO COMPETENTE PER LE ATTIVITA' PREVISTE DAL D.LGS. 626/94 IN MATERIA DI SICUREZZA E SALUTE SUI LUOGHI DI LAVORI-ANNO 2003-RINNOVO CONTRATTO A D.SSA BONFANTE E IMP.SPESA |
U.T. - GESTIONE DEL PATRIMONIO E LAVORI PUBBLICI reg.gen. 29 del 28/01/2003 CONFERIMENTO INCARICO AL MEDICO COMPETENTE PER LE ATTIVITA' PREVISTE DAL D.LGS. 626/94 IN MATERIA DI SICUREZZA E SALUTE SUI LUOGHI DI LAVORI-ANNO 2003-RINNOVO CONTRATTO A D.SSA BONFANTE E IMP.SPESA |
|
LEGALE | 28/01/2003 | ACQUISTO MATERIALE INFORMATICO DI CONSUMO. DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE. |
LEGALE reg.gen. 38 del 28/01/2003 ACQUISTO MATERIALE INFORMATICO DI CONSUMO. DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE. |
|
U.T. - GESTIONE DEL PATRIMONIO E LAVORI PUBBLICI | 28/01/2003 | ESECUZIONE TAGLIO CIGLI STRADALI. AFFIDAMENTO A DITTA FIORIO LINO DI BOVOLONE E IMPEGNO DI SPESA. |
U.T. - GESTIONE DEL PATRIMONIO E LAVORI PUBBLICI reg.gen. 28 del 28/01/2003 ESECUZIONE TAGLIO CIGLI STRADALI. AFFIDAMENTO A DITTA FIORIO LINO DI BOVOLONE E IMPEGNO DI SPESA. |
|
LEGALE | 28/01/2003 | INDIVIDUAZIONE RESPONSABILE PROCEDIMENTO RELATIVO ALL'ATTUAZIONE DELLA DGR 2907 DELL'11/10/2002 |
LEGALE reg.gen. 25 del 28/01/2003 INDIVIDUAZIONE RESPONSABILE PROCEDIMENTO RELATIVO ALL'ATTUAZIONE DELLA DGR 2907 DELL'11/10/2002 |
|
U.T. - GESTIONE DEL PATRIMONIO E LAVORI PUBBLICI | 28/01/2003 | FORNITURA E POSA DI N. 50 CORPI ILLUMINANTI DA INSTALLARE SUL TERRITORIO COMUNALE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA ALBERTINI TIZIANO DI ISOLA RIZZA E IMPEGNO DI SPESA. |
U.T. - GESTIONE DEL PATRIMONIO E LAVORI PUBBLICI reg.gen. 27 del 28/01/2003 FORNITURA E POSA DI N. 50 CORPI ILLUMINANTI DA INSTALLARE SUL TERRITORIO COMUNALE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA ALBERTINI TIZIANO DI ISOLA RIZZA E IMPEGNO DI SPESA. |
|
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale