Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
PROVVEDIMENTI DEL DIRIGENTE
Registro generale
310
Data registro generale
28/10/2019
Oggetto
DETERMINA A CONTRARRE E DI AGGIUDICAZIONE MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36 CO.2 LETT.A) DEL D.LGS 50/2016 E SS.MM.II. DEI LAVORI DI "EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE DELLA SEDE MUNICIPALE E DELLA SCUOLA PRIMARIA "GIANNI RODARI" CON RIDEFINIZIONE DEL QUADRO ECONOMICO - CUP: D42J19000400001 - CIG: Z2A2A5C33A
Data inizio pubblicazione
13/12/2019
Data fine pubblicazione
28/12/2019
Data esecutiva
28/10/2019
Ufficio
SEGRETERIA
Dirigente
Bernardinello Gianluca
Responsabile del procedimento
Bernardinello Gianluca

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto