Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
Area IV
Registro generale
340
Data registro generale
11/10/2019
Oggetto
Determinazione a contrarre ai sensi dell'art. 192 del T.U.E.L. e dell'art. 32 comma 2 del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 ed avvio delle procedure per l'affidamento del servizio tecnico di progettazione preliminare, definitiva-esecutiva, direzione dei lavori, contabilitā e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori di "Efficientamento dell'esistente impianto di pubblica illuminazione con installazione di un nuovo impianto ed estensione dell'esistente con apparecchi illuminanti a tecnologia Led - via Diana", ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50.
Data inizio pubblicazione
11/10/2019
Data fine pubblicazione
31/10/2019
Data esecutiva
11/10/2019
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Dirigente
De Grandis Massimo
Responsabile del procedimento
De Grandis Massimo

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