Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
Area IV
Registro generale
99
Data registro generale
17/04/2019
Oggetto
Determinazione a contrarre ai sensi dell'art. 192 del T.U.E.L. e dellart. 32 comma 2 del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 ed avvio delle procedure per l'affidamento del servizio tecnico di progettazione esecutiva - direzione dei lavori - contabilitā e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori di "Interventi di messa in sicurezza della strada comunale di via Tornova", ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50.
Data inizio pubblicazione
17/04/2019
Data fine pubblicazione
02/05/2019
Data esecutiva
17/04/2019
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Dirigente
De Grandis Massimo
Responsabile del procedimento
De Grandis Massimo

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto