Comune di Torreglia

Consiglio Comunale del 30 novembre 2022

il giorno mercoledì 30 novembre 2022 alle ore 20.45 il Consiglio Comunale è convocato in seduta pubblica sessione straordinaria  di prima convocazione, presso la Sala Consiliare della Sede Municipale, per la trattazione del seguente
ORDINE DEL GIORNO
- Approvazione verbali seduta precedente.
Parere ex art. 3 della L.R. 55/2012 per realizzazione di intervento di edilizia produttiva in deroga allo strumento urbanistico generale – variante – ditta Privilegiata Fabbrica Maraschino “Excelsior” Girolamo Luxardo S.P.A.
- Nuova modalità di calcolo per la trasformazione del diritto di superficie in diritto di proprietà e rimozione dei vincoli relativi al prezzo massimo di cessione e di locazione delle unità abitative ricomprese nelle aree PEEP – a seguito delle introdotte dai D.L. n. 21/2022, convertito dalla L. n. 51/2022 e D.L. n. 36/2022 convertito dalla L. n. 79/2022.
- Variazione di assestamento generale del bilancio di previsione 2022/2024 – con applicazione dell’avanzo di amministrazione.
- Approvazione aliquote addizionale comunale per l’anno 2023.
- Approvazione aliquote IMU anno 2023.
- Sostegno ed adesione alle iniziative di Coldiretti contro il cibo sintetico.
- Mozione presentata dal consigliere comunale Centrella Maria della lista “Torreglia Riparte”.
- Comunicazioni del Sindaco. 
-----
La seduta è pubblica, nell'osservanza dei seguenti limiti e  modalità :
- l’utilizzo dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie (mascherine) è raccomandato in situazioni di particolare affollamento.
 
Si avverte che qualora la riunione di prima convocazione andasse deserta per mancanza del numero legale, il Consiglio è convocato in seduta pubblica di seconda convocazione per il giorno 2/12/2022 alle ore 20.45, presso la Sala Consiliare della Sede Municipale.                                                                                                                                                                                   IL  SINDACO                                                                                                                        Marco Rigato                                                                                  
 
 
torna all'inizio del contenuto