Comune di Torreglia

Bandi di gara e contratti

Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura attivi

Scaduti 
Annulla
Titolo Procedura Tipo Data inserimento Data ultima modifica
Affidamento diretto servizi tecnici di progettazione e DL,CSP,CSE per messa in sicurezza dal rischio idrogeologico via Monte Rua via Mondonego
Procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. b) del D. Lgs. 36/2023 dei servizi tecnici di architettura ed ingegneria relativi a AGGIORNAMENTO DEL PROGETTO DI FATTIBILITA’ TECNICA ED ECONOMICA, REDAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO, RELAZIONE GEOLOGICA, COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE; DIREZIONE LAVORI, CONTABILITA’, COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE LAVORI E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE relativamente a “INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA DAL RISCHIO IDROGEOLOGICO – VIA MONTE RUA VIA MONDONEGO” - Decisione a contrarre n. 155 del 18/04/2024 - CUP E57H22000450001 – CIG B175EF5C79 - Avviso appalto aggiudicato
Servizi Avvisi sui risultati delle procedure di affidamento 03/06/2024 03/06/2024
Affidamento diretto servizi tecnici di progettazione e DL,CSP,CSE per messa in sicurezza dal rischio idrogeologico via Monte Rua via Mondonego
Procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. b) del D. Lgs. 36/2023 dei servizi tecnici di architettura ed ingegneria relativi a AGGIORNAMENTO DEL PROGETTO DI FATTIBILITA’ TECNICA ED ECONOMICA, REDAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO, RELAZIONE GEOLOGICA, COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE; DIREZIONE LAVORI, CONTABILITA’, COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE LAVORI E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE relativamente a “INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA DAL RISCHIO IDROGEOLOGICO – VIA MONTE RUA VIA MONDONEGO” - Decisione a contrarre n. 155 del 18/04/2024 - CUP E57H22000450001 - CIG B175EFC79
Servizi Delibera a contrarre 03/06/2024 03/06/2024
GARA DI APPALTO DEL SERVIZIO EDUCATIVO DOMICILIARE PERIODO SETTEMBRE 2023 - AGOSTO 2027 CON OPZIONE DI RINNOVO PER DUE ANNI - AGGIUDICAZIONE
Aggiudicazione definitiva dell'appalto
Servizi Affidamenti 31/08/2023 31/08/2023
AFFIDAMENTO DIRETTO DELL’APPALTO SERVIZIO DI CONDUZIONE DEL PALAZZETTO DELLO SPORT DI VIA TOBAGI N. 7 A TORREGLIA CON ONERI DI VIGILANZA, CUSTODIA E PULIZIA PER 3 ANNI CON OPZIONE DI RINNOVO BIENNALE.


Servizi Affidamenti 26/06/2023 26/06/2023
AFFIDAMENTO DIRETTO DELL’APPALTO SERVIZIO DI CONDUZIONE DEL PALAZZETTO DELLO SPORT DI VIA TOBAGI N. 7 A TORREGLIA CON ONERI DI VIGILANZA, CUSTODIA E PULIZIA PER 3 ANNI CON OPZIONE DI RINNOVO BIENNALE.
Servizi Delibera a contrarre 11/05/2023 11/05/2023
GARA DI APPALTO DEL SERVIZIO EDUCATIVO DOMICILIARE PERIODO SETTEMBRE 2023 - AGOSTO 2027 CON OPZIONE DI RINNOVO PER DUE ANNI
Affidamento dell’appalto del servizio educativo domiciliare per la durata di quattro anni da settembre 2023 ad agosto 2027, con opzione di rinnovo per un ulteriore biennio ed eventuale proroga tecnica di 6 mesi, CPV 85311300-5, mediante procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95, comma 3, lett. a) dello stesso D.Lgs., mediante affidamento della procedura di espletamento della gara alla Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di Selvazzano Dentro e Teolo
Servizi Delibera a contrarre 04/05/2023 04/05/2023
Lavori di manutenzione straordinaria ed efficientamento energetico impianti del palazzetto dello sport di via Tobagi - Finanziato dall'Unione Europea NextGenerationEU - CUP E54J22000310006 CIG 9397602A7E - AVVISO APPALTO AGGIUDICATO
AVVISO APPALTO AGGIUDICATO
Lavori Avvisi sui risultati delle procedure di affidamento 06/02/2023 06/02/2023
Lavori di manutenzione straordinaria ed efficientamento energetico impianti del palazzetto dello sport di via Tobagi - Finanziato dall'Unione Europea NextGenerationEU - CUP E54J22000310006 CIG 9397602A7E - DICHIARAZIONE DI EFFICACIA DELL'AGGIUDICAZIONE
DETERMINAZIONE N. 18 DEL 23/01/2023 DICHIARAZIONE DI EFFICACIA DELLA DETERMINAZIONE DI AFFIDAMENTO LAVORI N. 302/2022
Lavori Affidamenti 06/02/2023 06/02/2023
GARA DI APPALTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE MEDIANTE RICORSO ALLA CUC DI SELVAZZANO DENTRO E TEOLO
Bando di gara in modalità telematica a procedura aperta pubblicato dalla CUC di Selvazzano Dentro e Teolo nel portale Tuttogare per l'affidamento del servizio di assistenza domiciliare periodo 01.01.2022-31.12.2025 con opzione di rinnovo per due anni. Per gli atti completi accedere al link https://cucselvazzano-teolo.tuttogare.it/
Servizi Avvisi e bandi 03/09/2021 03/09/2021
GARA DI APPALTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE MEDIANTE RICORSO ALLA CUC DI SELVAZZANO DENTRO E TEOLO
Determina r.g. n. 247/2021 di rettifica allegato C approvato con determina a contrarre r.g. n. 211/2021
Servizi Delibera a contrarre 10/08/2021 10/08/2021
torna all'inizio del contenuto