SABATO 28 MAGGIO TERZO INCONTRO ORGANIZZATO DALL’ASSOCIAZIONE “DOWN DADI” SUL TEMA “NUTRIZIONE E DISABILITÀ INTELLETTIVA: UNA RELAZIONE DA OSSERVARE”

Pubblicata il 03/05/2022

La Città di Selvazzano Dentro in collaborazione con l’Associazione Down Dadi, nell’ambito del progetto “Smart Community” della Regione del Veneto, presentano un ciclo di tre incontri sul tema “Nutrizione e Disabilità intellettiva: una relazione da osservare” rivolto a familiari ed educatori di persone con disabilità al Centro Civico “F. Presca” in via Cristoforo Colombo 1 a San DomenicoSabato 28 maggio dalle ore 9.30 alle ore 11.30 terzo incontro “Quali sono gli approcci nutrizionali più appropriati per affrontare le varie problematiche nella disabilità intellettiva”.

Il ciclo di incontri è coordinato dal Dr. Francesco Siega Vignut che lavora come libero professionista e collabora presso la Struttura UOSD Servizio Attività Motoria dell’ULSS 6 Euganea affiancando la Dottoressa Emanuela Mometto, medico dello sport e nutrizionista, per l’analisi della composizione corporea e dello stato nutrizionale, soprattutto in atleti adolescenti, adulti e in atleti portatori di disabilità sia intellettiva che fisica.

INGRESSO GRATUITO 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato VOLANTINO.JPG 143.03 KB
torna all'inizio del contenuto